Bollettino del 25 Novembre 2018

Martedì 27 Novembre.

• Ore 20:30 Incontro di formazione per genitori della scuola dell’infanzia.
  • Ore 21:00 Consiglio parrocchiale per la gestione economica.

Mercoledì 28 Novembre.

• Ore 21:00 Incontro catechisti.

Cresima a Lion.

Con uno “sguardo” di gratitudine alle celebrazione della cresima di domenica scorsa, cominciamo già a guardare anche alla prossima! Ci troveremo con i geni-tori dei prossimi cresimandi della parrocchia di Lion per guardare assieme il percorso che ci porterà a celebrare la cresima, fissata in parrocchia per Domenica 17 febbraio 2019 alle 10.45. L’incontro si svolgerà in centro parrocchiale mercoledì 21 novembre alle 21.00.

FESTA DEL SANTO PATRONO A LION.

Quest’anno celebreremo venerdì 30 novembre la Solennità di S. Andrea Apostolo, patrono della parrocchia di Lion, con le seguenti proposte:
– preghiera in chiesa con i fanciulli della scuola dell’infanzia alle 9.00;
– adorazione eucaristica in chiesa dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 18.00 fino all’inizio della s. messa alle 20.30;
– s. messa solenne cantata alle 20.30 con benedizione eucaristica conclusiva.
Avremo poi modo di ritrovarci ancora per continuare la nostra festa alla s. messa domenicale delle 10.00 a cui seguirà il preannunciato pranzo comunitario in centro parrocchiale!.

RACCOLTA ALIMENTARE A LION.

Il tempo di Avvento siamo invitati ad avere una particolare attenzione per le attività della Caritas, che a Lion troveranno, come gli anni scorsi, momenti di approfondimento nei gruppi formativi dei ragazzi e la raccolta di alimenti effettuata in parrocchia. Quest’anno, con il quinto gruppo di catechesi e di I e II media, verrà organizzata anche una colletta alimentare porta a porta, fissata per sabato 1° dicembre dalle 15.00 alle 16.00, che verrà devoluta alla Caritas vicariale.

TESSERAMENTO AC A LION.

Sono aperte le iscrizioni all’Azione Cattolica della Parrocchia di Lion. Tutti possono aderire, dai piccolissimi agli adulti. Tutti i tesserati saranno poi invitati alla Festa dei tesseramenti che si terrà sabato 8 dicembre.