Bollettino del 18 Novembre 2018

Martedì 20 Novembre.

• Ore 19:00 Incontro ai Ferri dei referenti dei consigli parrocchiali per la gestione economica, in vista della visita pastorale del vescovo, con don Gabriele Pipinato, vicario episcopale per i beni temporali della Chiesa.
  • Ore 20:45 Consiglio Pastorale Parrocchiale.

Mercoledì 21 Novembre.

• Ore 21:00 Incontro con i genitori dei prossimi cresimandi.

Giovedì 22 Novembre.

• Ore 09:30 Congrega vicariale dei sacerdoti.

Venerdì 23 Novembre.

• Ore 21:00 Incontro con i volontari del Centro Parrocchiale.

Sabato 25 Novembre.

• Ore 15:00 Iniziazione Cristiana: consegna delle croci.

Cresima a Lion.

Con uno “sguardo” di gratitudine alle celebrazione della cresima di domenica scorsa, cominciamo già a guardare anche alla prossima! Ci troveremo con i geni-tori dei prossimi cresimandi della parrocchia di Lion per guardare assieme il percorso che ci porterà a celebrare la cresima, fissata in parrocchia per Domenica 17 febbraio 2019 alle 10.45. L’incontro si svolgerà in centro parrocchiale mercoledì 21 novembre alle 21.00.

Iniziazione Cristiana.

Sabato 24 novembre ci sarà il Rito di consegna della santa Croce (nel secondo tempo, primo discepolato, seconda tappa di catechesi per l’Iniziazione Cristiana dei fanciulli e dei ragazzi) per entrambe le parrocchie. A San Giacomo inizierà alle 14,45, a Lion alle 15.00.
Domenica 25 novembre, durante la s. messa delle 10.00, ci sarà la Celebrazione di inizio del primo discepolato (nel secondo tempo e prima tappa di catechesi per l’Iniziazione Cristiana dei fanciulli e dei ragazzi) per la parrocchia di Lion.

Pranzo della Comunità.

Segnaliamo il pranzo della comunità organizzato a Lion nei giorni di festa per il santo patrono, Andrea apostolo. Il pranzo si terrà Domenica 2 dicembre alle 12.30 in centro parrocchiale, con iscrizione presso il negozio alimentari “Antichi Sapori” entro martedì 27 novembre.