Bollettino del 21 Ottobre 2018

Martedì 23 Ottobre.

Sabato 27 Ottobre.

• Ore 16:30 Inizio degli incontri di catechismo a ACR, con conclusione alla s. messa delle 18.00 in cui sarà conferito il “mandato” ai catechisti e agli educatori.

Domenica 28 Ottobre.

• Ore 12:00 Festa degli anziani.

GENITORI ATTENTI E CONSAPEVOLI.

Giovedì 18 ottobre inizia alla scuola dell’infanzia di Lion un percorso di formazione per genitori, denominato “Genitori attenti e consapevoli”, che si svolgerà in tre serate: 18 ottobre, 7 novembre, 27 novembre. Inizieremo giovedì con un incontro sulla psicomotricità, per poi continuare dedicandoci ad aspetti di logopedia e pedagogia. Gli incontri iniziano alle 20.30, e sono aperti a tutti, è previsto il pagamento di 10 € per gli esterni.

PRANZO DEGLI ANZIANI.

Segnaliamo già fin d’ora un pranzo organizzato a Lion con un invito particolare agli anziani della comunità e aperto a tutti. Il pranzo si terrà Domenica 28 ottobre alle 12.30 in centro parrocchiale con iscrizione presso il negozio alimentari “Antichi Sapori” entro martedì 23 ottobre.

GENERATTIVAMENTE – INCONTRI ADULTI AC.

A S. Agostino è in corso una serie di incontri per adulti, preparati dall’AC diocesana, che hanno come tema conduttore la capacità di generare nella vita. I prossimi e ultimi due incontri saranno martedì 23 e 30 ottobre alle 20:45.

ABBONAMENTO RIVISTE.

Ricordiamo alle persone abbonate alle varie riviste disponibili in parrocchia di rinnovare l’abbonamento per il nuovo anno. Invitiamo anche chi volesse iniziare un nuovo abbonamento in parrocchia a prendere contatto presso gli uffici parrocchiali.