Bollettino del 14 Ottobre 2018

Lunedì 15 Ottobre.

• Ore 21:00 Don Leopoldo Voltan incontra genitori e padrini della cresima di domenica 11 novembre.

Martedì 16 Ottobre.

Mercoledì 17 Ottobre.

• Ore 21:00 Consiglio Parrocchiale per la Gestione Economica (CPGE).

GENITORI ATTENTI E CONSAPEVOLI.

Giovedì 18 ottobre inizia alla scuola dell’infanzia di Lion un percorso di formazione per genitori, denominato “Genitori attenti e consapevoli”, che si svolgerà in tre serate: 18 ottobre, 7 novembre, 27 novembre. Inizieremo giovedì con un incontro sulla psicomotricità, per poi continuare dedicandoci ad aspetti di logopedia e pedagogia. Gli incontri iniziano alle 20.30, e sono aperti a tutti, è previsto il pagamento di 10 € per gli esterni.

PRANZO DEGLI ANZIANI.

Segnaliamo già fin d’ora un pranzo organizzato a Lion con un invito particolare agli anziani della comunità e aperto a tutti. Il pranzo si terrà Domenica 28 ottobre alle 12.30 in centro parrocchiale con iscrizione presso il negozio alimentari “Antichi Sapori” entro martedì 23 ottobre.

TORTE A LION.

Sabato attendiamo le torte portate da casa, che si potranno portare in parrocchia dalle 15.00 alle 17.30 e che poi verranno distribuite sabato sera e domenica mattina.

CORALE A LION.

Potremo festeggiare e ringraziare assieme la corale alla Santa messa delle 10.00, nei suoi primi 10 anni a servizio con il canto nelle liturgie della nostra comunità.

INIZIO INCONTRI DI CATECHISMO E ACR.

Sono già iniziati gli incontri per i cresimandi di III media e inizieranno anche quelli di II media sabato 20 ottobre. Sabato 27 ottobre inizieremo tutti assieme, catechismo a ACR alle 16.30, per concludere il pomeriggio con la s. messa delle 18.00 in cui ci sarà il “mandato” ai catechisti e agli educatori.