Bollettino del 28 Gennaio 2018

Martedì 30 gennaio.

• Ore 17:15 Ufficio parrocchiale.

Giovedì 1 febbraio.

• Ore 21:00 Incontro con i genitori dei ragazzi di V elementare.

Venerdì 2 febbraio.

• Ore 09:00 Ufficio parrocchiale.

Domenica 4 febbraio.

• Ore 08:30 Festa della pace (ritrovo a Lion).

Candelora.

Venerdì 2 Febbraio, per la festa della Presentazione del Signore, ci sarà la celebrazione dell’eucarestia con la benedizione delle candele a San Giacomo alle 16.00 e a Lion alle 20.30.

Festa della pace.

Domenica 4 febbraio, dalle 9.00 alle 15.30 ci sarà la Festa della Pace organizzata dall’ACR del nostro vicariato al palazzetto di Ronchi. Il pranzo sarà al sacco ed è fissata una quota di partecipazione di 2 €. Sono invitati tutti i ragazzi di elementari e medie e ci sarà anche una proposta per genitori dalle 10.30 con Guglielmo Frezza, direttore de “la Difesa del popolo”. Al termine della festa in palazzetto sarà celebrata la s. messa (ore 15.30) aperta a tutti! Per partecipare, ci si può accordare con il gruppo che parte da Lion alle 8.30.