Bollettino del 24 Dicembre 2017

Avvisiamo i parrocchiani che durante il periodo natalizio la maggior parte delle attività è sospesa. In particolare la segreteria parrocchiale non sarà attiva il giorno 26 dicembre.

Auguri.

Vogliamo rivolgere in questi giorni gli auguri di buone festività natalizie e per l’anno nuovo a tutti voi, nel ritrovarci a celebrare il Signore che viene tra noi e ci porta in dono la sua vita! Grazie per questo primo tratto di strada percorso assieme, per i già tanti e intensi momenti che ci sono stati e che possono aiutarci a esprimere la fede che condividiamo nel Signore Gesù, con l’attenzione a tutti i nostri fratelli che abbiamo accanto e che possiamo incontrare. Guardiamo al nuovo anno con fiducia, e con il grazie anticipato a tutti, per quanto di bello verrà in mente e saremo disponibili di poter fare! Don Mario e Don Vimal.

Concorso Presepi.

Troviamo anche quest’anno il concorso presepi, aperto ai ragazzi di elementari e medie. Coloro che desiderano partecipare sono invitati a compilare il modulo presente in chiesa e ad inserirlo nell’apposita cassetta vicino alla porta, entro sabato 23 dicembre. La commissione passerà a partire da mercoledì 27 dicembre per vedere e fotografare il vostro presepio. Tutti i partecipanti sono invitati domenica 14 gennaio alla S. Messa delle ore 10.00, alla fine della quale a tutti verrà consegnato un diploma di partecipazione ed i premi.

Nuova Messa domenicale.

A partire da Domenica 5 novembre, potremo trovare anche la s. messa alla Domenica sera, che sarà celebrata a Lion alle ore 18.00.

Orari delle Sante Messe.

• Lunedì alle ore 08:30 a San Giacomo.
  • Martedì alle ore 18:30 a Lion.
  • Mercoledì alle ore 18:30 a San Giacomo.
  • Giovedì alle ore 18:30 a Lion.
  • Venerdì
    • Ore 08:30 a Lion.
    • Ore 18:30 a San Giacomo.
  • Sabato
    • Ore 18:00 a Lion.
    • Ore 19:00 a San Giacomo.
  • Domenica
    • Ore 08:30 a San Giacomo.
    • Ore 10:00 a Lion.
    • Ore 11:00 a San Giacomo.
    • Ore 18:00 a Lion.