Bollettino del 3 Dicembre 2017

Martedì 5 Dicembre.

• Ore 17:15 Ufficio parrocchiale.
  • Ore 21:00 Consiglio Pastorale.

Mercoledì 6 Dicembre.

• Ore 21:00 Incontro con i genitori dei ragazzi di I media.

Domenica 10 Dicembre.

• Ore 16:30 Celebrazione penitenziale per l’Avvento (nel secondo tempo, primo discepolato, terza tappa di catechesi per l’Iniziazione Cristia-na dei fanciulli e dei ragazzi).

Festa dell’adesione all’AC A Lion.

La solennità dell’Immacolata è anche speciale giorno di festa per gli aderenti all’Azione Cattolica. Invitiamo per questo alla s. messa delle ore 10.00 coloro che rinnovano o iniziano un nuovo cammino iscrivendosi all’Azione Cattolica; la festa potrà poi continuare con il pranzo assieme in centro parrocchiale.

Avvento e Carità.

Il tempo di Avvento ci chiama anche a sviluppare percorsi di carità, che in particolare vogliamo raccogliere dalle proposte della Caritas, in collaborazione con catechismo e ACR, e che potranno coinvolgere tutta la comunità. In particolare segnaliamo la raccolta di vestiario che sarà effettuata davanti alla chiesa sabato 2 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Ricordiamo e raccomandiamo di portare i vestiti in buono stato, puliti e piegati.
Durante gli incontri di catechismo delle elementari ci sarà sabato l’incontro con operatori della Caritas in parrocchia e segnaliamo anche che gli educatori ACR passeranno a portare dei dépliant illustrativi delle altre varie iniziative pensate per l’Avvento.

Nuova Messa domenicale.

A partire da Domenica 5 novembre, potremo trovare anche la s. messa alla Domenica sera, che sarà celebrata a Lion alle ore 18.00.

Orari delle Sante Messe.

• Lunedì alle ore 08:30 a San Giacomo.
  • Martedì alle ore 18:30 a Lion.
  • Mercoledì alle ore 18:30 a San Giacomo.
  • Giovedì alle ore 18:30 a Lion.
  • Venerdì
    • Ore 08:30 a Lion.
    • Ore 18:30 a San Giacomo.
  • Sabato
    • Ore 18:00 a Lion.
    • Ore 19:00 a San Giacomo.
  • Domenica
    • Ore 08:30 a San Giacomo.
    • Ore 10:00 a Lion.
    • Ore 11:00 a San Giacomo.
    • Ore 18:00 a Lion.