Bollettino del 26 Novembre 2017

Martedì 28 Novembre.

• Ore 17:15 Ufficio parrocchiale.
  • Ore 21:00 Incontro con i genitori dei ragazzi di IV elementare.

Giovedì 30 Novembre.

• Ore 21:00 Incontro con i genitori dei ragazzi di V elementare.

Festa di Sant’Andrea.

Quest’anno la parrocchia di Lion ricorderà il Santo Patrono con alcuni momenti di adorazione in chiesa giovedì a partire dalle 15.30 (conclusione con la s. messa solenne alle ore 18.30) e venerdì mattina dopo la s. messa delle ore 8.30, fino alle ore 11.30. Invitiamo le persone che potranno partecipare di segnare il proprio nome sul foglio che potremo trovare all’ingresso in chiesa. La domenica, come già annunciato, ci sarà il pranzo su prenotazione in centro parrocchiale.

Avvento e Carità.

Il tempo di Avvento ci chiama anche a sviluppare percorsi di carità, che in particolare vogliamo raccogliere dalle proposte della Caritas, in collaborazione con catechismo e ACR, e che potranno coinvolgere tutta la comunità. In particolare segnaliamo la raccolta di vestiario che sarà effettuata davanti alla chiesa sabato 2 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Ricordiamo e raccomandiamo di portare i vestiti in buono stato, puliti e piegati.
Durante gli incontri di catechismo delle elementari ci sarà sabato l’incontro con operatori della Caritas in parrocchia e segnaliamo anche che gli educatori ACR passeranno a portare dei dépliant illustrativi delle altre varie iniziative pensate per l’Avvento.

Nuova Messa domenicale.

A partire da Domenica 5 novembre, potremo trovare anche la s. messa alla Domenica sera, che sarà celebrata a Lion alle ore 18.00.

Orari delle Sante Messe.

• Lunedì alle ore 08:30 a San Giacomo.
  • Martedì alle ore 18:30 a Lion.
  • Mercoledì alle ore 18:30 a San Giacomo.
  • Giovedì alle ore 18:30 a Lion.
  • Venerdì
    • Ore 08:30 a Lion.
    • Ore 18:30 a San Giacomo.
  • Sabato
    • Ore 18:00 a Lion.
    • Ore 19:00 a San Giacomo.
  • Domenica
    • Ore 08:30 a San Giacomo.
    • Ore 10:00 a Lion.
    • Ore 11:00 a San Giacomo.
    • Ore 18:00 a Lion.