Bollettino del 16 Aprile 2017

Questo bollettino vale per due settimane.
Gli avvisi più importanti delle prossime settimane sono i seguenti:

Mercoledì 19 Aprile.

• Ore 20:30 Gruppo Giovanissimi.

Giovedì 20 Aprile.

• Ore 21:00 Comitato di Gestione della Scuola Materna.

Sabato 22 Aprile.

• Ore 15:00 Catechesi dalla V elementare alla III media e il II e IV gruppo di Iniziazione Cristiana.
  • Ore 16:00 A.C.R.

Domenica 23 Aprile.

• Ore 09:00 Incontro – ritiro vicariale a Maserà per i membri della Caritas parrocchiale.

Lunedì 24 Aprile.

• Ore 20:30 Incontro quattordicenni.

Giovedì 27 Aprile.

• Ore 21:00 Coro Parrocchiale.

Sabato 29 Aprile.

• Ore 09:30 Incontro Consiglio Pastorale Parrocchiale, Comitato parrocchiale per la gestione della Scuola Materna, Consiglio per la Gestione economica della Parrocchia.
  • Ore 15:00 Catechesi dalla V elementare alla III media e il I e III gruppo di Iniziazione Cristiana.
  • Ore 16:00 A.C.R.

Sabato 29 Aprile.

Alle ore 9.30 è convocato il Consiglio Pastorale Parrocchiale allargato al Consiglio per la Gestione Economica parrocchiale e al Comitato di gestione della nostra scuola dell’Infanzia.
Saranno presenti don Leopoldo Voltan, Vicario Episcopale per la pastorale e don Franscesco Fabris parroco di Maserà e vicario foraneo del vicariato di Maserà.

Nuovi orari delle Sante Messe.

DA Martedì 18 aprile l’orario delle Messe feriali sarà alle ore 19:00 nei giorni dal lunedì al giovedì e al sabato. Rimane invariato l’orario della Messa del Venerdì alle ore 9.00.

Buona Pasqua.