Bollettino del 12 Marzo 2017

Gli avvisi più importanti delle prossime settimane sono i seguenti:

Lunedì 13 Marzo.

• Ore 20:30 Incontro quattordicenni.

Martedì 14 Marzo.

• Ore 17:00 In canonica incontro ragazzi IV gruppo Iniziazione Cristiana.
  • Ore 21:00 In canonica: riflessione e condivisione sulla Parola di Dio della III domenica di Quaresima. È opportuno conoscere e prepararsi alla riflessione della Parola di Dio Ricordiamo i testi: Esodo 17,3-7; Giovanni 4,5-42.

Mercoledì 15 Marzo.

• 07:30 Chiesa aperta fino alle ore 09:00.
  • Ore 16:30 Adorazione dell’Eucaristia e S.Rosario.

Giovedì 16 Marzo.

• Ore 21:00 Coro Parrocchiale.
  • A Casalserugo Coordinamento dei CGEP Vicariale.

Venerdì 17 Marzo.

• Ore 16:30 Via Crucis.

Sabato 11 Marzo.

• Ore 15:00 Catechesi dalla V elementare alla III media e il I e III gruppo di Iniziazione Cristiana.

Busta per le opere parrocchiali.

In settimana sarà consegnata alle famiglie la prima busta per le opere parrocchiale. Grazie a quanti contribuiranno con la loro offerta per coprire le spese delle opere parrocchiali che ricordiamo sono patrimonio di tutta la comunità.

Teatro dei Genitori della Scuola dell’infanzia.

Sabato 18 marzo alle ore 16.30 siamo invitati al Palazzetto Polivalente di via Pirandello al TEATRO DEI GENITORI della nostra scuola dell’Infanzia.I genitori della scuola dell’infanzia metteranno in scena lo spettacolo “LA MAGIA DEI COLORI”. ENTRATA LIBERA con offerta pro scuola Materna S. Pio X. A seguire una lotteria per la Scuola dell’Infanzia della Parrocchia. Vi attendiamo numerosi.

Consueta vendita di dolci.

Domenica 19 al termine delle Messe del mattino, si svolgerà la vendita di dolci il cui ricavato andrà a vantaggio delle opere parrocchiali. Chi sa fare dolci è pregato di prepararne e portarlo sabato dalle ore 15 alle 17.30 in canonica.