Bollettino del 5 Febbraio 2017

Lunedì 6 Febbraio.

• Ore 20:30 Incontro quattordicenni.
  • Ore 21:00 ai Ferri Coordinamento Pastorale Vicariale.

Martedì 7 Febbraio.

• Ore 21:00 In canonica Consiglio Pastorale Parrocchiale.

Mercoledì 8 Febbraio.

• Ore 20:30 Incontro Gruppo Giovanissimi.

Giovedì 9 Febbraio.

• Ore 21:00 A S. Agostino Consiglio per la gestione economica.
  • Ore 21:00 Coro Parrocchiale.

Sabato 11 Febbraio.

• Ore 09:00 S. Messa per chi soffre nel corpo e nello spirito.
  • Ore 15:00 Catechesi dalla V elementare alla III media e II gruppo di Iniziazione Cristiana.
  • Ore 15:00 in Chiesa: consegna del Comandamento dell’Amore ai ragazzi del IV gruppo di Iniziazione Cristiana. Sono invitati i Genitori.
  • Ore 16:00 A.C.R. dalla I elementare alla II media.

Consiglio Pastorale.

Martedì 7 febbraio in canonica si svolge il consiglio Pastorale Parrocchiale. Gli interessati ritirino il sacrestia l’ordine del giorno e il materiale di riflessione.

Lavori di manutenzione straordinaria del Centro Parrocchiale.

Nei giorni scorsi abbiamo sottoscritto il contratto per la prima parte dei lavori di manutenzione straordinaria del Centro Parrocchiale “Don Franco” riguardanti la copertura, autorizzati dalla Diocesi per un importo di circa 100.000 euro, quale primo stralcio lavori. L’impresa aggiudicataria è la Edilsistem srl di Ponte San Nicolò che ha presentato l’offerta più vantaggiosa ed inizierà i lavori nei primi giorni di febbraio.
La durata dei lavori è di 60 giorni, salvo maltempo. È previsto di mettere in sicurezza l’area attraverso idonee protezioni in modo da permettere ai parrocchiani di usufruire appieno delle strutture. Con la ripassatura del tetto verrà posato un materassino isolante per coibentare la struttura e risparmiare sul costo del riscaldamento. I lavori saranno seguiti da un tecnico di nostra fiducia. Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere.
Infine un appello ad intensificare le offerte, le donazioni e la partecipazione all’iniziativa “Fraterna condivisione del debito” costituito per le opere parrocchiali.
Abbiamo bisogno di tutti VOI!