Bollettino del 11 Dicembre 2016

Gli avvisi più importanti delle prossime settimane sono i seguenti:

Domenica 11 Dicembre.

• Ore 10:30 Al termine della messa delle 09:30, prove coretto.

Lunedì 12 Dicembre.

• Ore 20:30 ai Ferri Coordinamento pastorale vicariale.
  • Ore 20:30 Incontro quattordicenni.

Martedì 13 Dicembre.

• Ore 20;30 presso la Chiesa degli Eremitani a Padova i giovani sono invitati alla Veglia della Croce.

Giovedì 15 Dicembre.

• Ore 21:00 Coro Parrocchiale.

Sabato 17 Dicembre.

• Ore 10:30 Palazzetto dello Sport di Albignasego Recital di Natale dei bambini della nostra scuola dell’Infanzia.
  • Ore 15:00 Catechesi per le classi dalla V elementare alla III media.
  • Ore 15:00 Incontro con i Genitori del III gruppo di Iniziazione Cristiana.
  • Ore 18:00 S. Messa con gli atleti e i dirigenti della A.S.D. LION in occasione del Natale. Al termine scambio degli auguri in centro Parrocchiale.

Tradizionale vendita di dolci.

Domenica 18 vendita dolci. Chi sa fare dolci è pregato di prepararne e portarlo sabato 17 dalle ore 15:00 alle ore 16:30 in Canonica. Grazie,

Caritas Parrocchiale.

Sabato 17, davanti al negozio “Antichi sapori” gli incaricati della Caritas Parrocchiale raccolgono generi alimentari a lunga scadenza per completare la raccolta fatta in chiesa. Il tutto andrà a vantaggio delle famiglie bisognose del Vicariato di Albignasego – Maserà. Grazie.

Tempo di avvento.

Il tempo di Avvento, è un nuovo cammino dei singoli cristiani e di tutta la Chiesa, verso il Natale. Il Natale è infatti un incontro, non solo una ricorrenza temporale un ricordo di una cosa bella. Il Natale è di più! Il nostro cammino ci porta ad incontrare il Signore e a lasciarci incontrare da Lui.
Manteniamo vivi i nostri impegni personali e comunitari.
Ricordiamo, oltra alla preghiera e alla Santa Messa domenicale, gli impegni di solidarietà:

• L’albero della solidarietà con la raccolta di generi alimentari a lunga scadenza per le famiglie bisognose del nostro vicariato..
  • Le adozioni a distanza.

Inoltre:

• Ogni mercoledì, la chiesa è aperta dalle ore 07:30 alle 09:00 per offrire la possibilità di una preghiera prima della scuola o del lavoro.
  • Il concorso “Presepio 2016”.
  • La chiarastellla: annuncio del natale e augurio alle famiglie della Comunità.