Bollettino del 13 Novembre 2016

Gli avvisi più importanti delle prossime settimane sono i seguenti:

Lunedì 14 Novembre.

• Ore 20:30 Incontro quattordicenni.
  • Ore 21:00 in Chiesa Adorazione all’Eucarestia mediante il tema “Va’ e vivi la Misericordia” a conclusione del Giubileo della Misericordia.

Mercoledì 16 Novembre.

• Ore 20:30 Giovanissimi.
  • Ore 21:00 In canonica incontro con i Catechisti.

Giovedì 17 Novembre.

• Ore 21:00 Coro Parrocchiale.

Sabato 19 Novembre.

• Ore 15:00 Catechesi per il II gruppo di Iniziazione Cristiana e per le classi dalla V elementare alla III media.
  • Ore 15:00 In chiesa: celebrazione penitenziale per i ragazzi del IV gruppo di Iniziazione Cristiana.
  • Ore 16:00 A.C.R per i ragazzi dalla I elementare alla II media.

Caritas Vicariale.

Sabato 19 dalle ore 15:00 alle ore 16:30, sul piazzale della Chiesa, alcuni volontari della Caritas parrocchiale sono a disposizione per raccogliere vestiario (pulito e decente) a favore del centro Caritas del Vicariato, per aiutare quanti, italiani e immigrati, sono in necessità. Grazie per l’iniziativa e per quanti si mostreranno solidali.

Catechesi per gli adulti.

Ecco il calendario degli incontri della catechesi per adulti.

• Lunedì 7 Novembre – Capitolo 4: ”Amore nel Matrimonio”: con il prof. Don Giorgio Bozza (docente di Teologia Morale nella Facoltà Teologica del Triveneto)
  • Lunedì 14 Novembre – in Chiesa Adorazione all’Eucarestia mediante il tema “Va’ e vivi la Misericordia” a conclusione del Giubileo della Misericordia
  • Lunedì 21 Novembre – Capitolo 7: “rafforzare l’educazione dei figli” con Arcolin Paolo e Roberta (dell’ufficio Diocesano per la Pastorale della famiglia)
  • Lunedì 28 Novembre – Capitolo 9: “spiritualità coniugale e familiare” (con Pettenazzo Fabio e Cristina collaboratori della Pastorale Familiare in Vicariato)

Tradizionale vendita di dolci.

Domenica 13 ci sarà la tradizionale vendita dei dolci il cui ricavato servirà per l’acquisto di materiale didattico per la nostra scuola dell’infanzia. Per la raccolta dei dolci: sabato 12 presso la scuola materna nel pomeriggio.

Azione Cattolica.

L’Azione Cattolica (A.C.) è un dono per la Chiesa, un modo originale ed attuale di evangelizzare e formare. L’impegno della Presidenza Parrocchiale è quello di sostenere e accompagnare la formazione degli educatori. La Presidenza Parrocchiale si rinnova ogni 3 anni. Quest’anno come tante parrocchie del nostro vicariato, siamo chiamati a rinnovarla. L’assemblea elettiva della nostra parrocchia avrà luogo sabato 26 novembre alle ore 17:00.
Sono chiamati a votare tutti i tesserati: adulti, giovani e giovanssimi. Con l’occasione si indicano le quote per le adesioni per l’anno 2016-17:

• A.C.R quota ordinaria € 13 quota famiglia € 10.
  • Giovanissimi quota ordinaria € 16 quota famiglia € 10.
  • Giovani quota ordinaria € 20 quota famiglia € 15.
  • Adulti quota ordinaria € 28 quota famiglia € 21.