Bollettino del 6 Novembre 2016

Lunedì 7 Novembre.

• Ore 20:00 A Casalserugo incontro vicariale Giovani (18-25 anni).
  • Ore 20:30 Incontro quattordicenni.
  • Ore 21:00 Catechesi per gli adulti in Parrocchia.

Giovedì 10 Novembre.

• Ore 21:00 Coro Parrocchiale.

Sabato 12 Novembre.

• Ore 15:00 Catechesi per il I e III gruppo di Iniziazione Cristiana e per le classi dalla V elementare alla III media.
  • Ore 15:00 Incontro genitori del I gruppo di Iniziazione Cristiana in centro parrocchiale.
  • Ore 16:00 A.C.R per i ragazzi dalla I elementare alla II media.

Catechesi per gli adulti.

Ecco il calendario degli incontri della catechesi per adulti.

• Lunedì 7 Novembre – Capitolo 4: ”Amore nel Matrimonio”: con il prof. Don Giorgio Bozza (docente di Teologia Morale nella Facoltà Teologica del Triveneto)
  • Lunedì 14 Novembre – in Chiesa Adorazione all’Eucarestia mediante il tema “Va’ e vivi la Misericordia” a conclusione del Giubileo della Misericordia
  • Lunedì 21 Novembre – Capitolo 7: “rafforzare l’educazione dei figli” con Arcolin Paolo e Roberta (dell’ufficio Diocesano per la Pastorale della famiglia)
  • Lunedì 28 Novembre – Capitolo 9: “spiritualità coniugale e familiare” (con Pettenazzo Fabio e Cristina collaboratori della Pastorale Familiare in Vicariato)

Tradizionale vendita di dolci.

Domenica 13 ci sarà la tradizionale vendita dei dolci il cui ricavato servirà per l’acquisto di materiale didattico per la nostra scuola dell’infanzia. Per la raccolta dei dolci: sabato 12 presso la scuola materna nel pomeriggio.

Festa della comunità.

Domenica 27: I domenica di Avvento festa della Comunità e di Sant’Andrea.

• Ore 10:45 Messa solenne.
  • Ore 12:30 Pranzo in centro parrocchiale.

E’ possibile iscriversi alla domenica mattina in centro parrocchiale e durante la settimana presso il negozio Antichi Sapori.