Bollettino del 30 Ottobre 2016

Gli avvisi più importanti delle prossime settimane sono i seguenti:

Mercoledì 2 Novembre.

• Ore 07:30 Chiesa aperta.
  • Ore 09:00 Santa Messa.
  • Ore 20:30 Incontro giovanissimi.

Giovedì 3 Novembre.

• Ore 21:00 Coro Parrocchiale.

Sabato 5 Novembre.

• Ore 15:00 Catechesi per il II e IV gruppo di Iniziazione Cristiana e per le classi dalla V elementare alla III media.
  • Ore 15:00 Incontro genitori del II gruppo di Iniziazione Cristiana in centro parrocchiale.
  • Ore 16:00 A.C.R per i ragazzi dalla I elementare alla II media.

Catechesi per gli adulti.

Ecco il calendario degli incontri della catechesi per adulti.

• Lunedì 7 Novembre – Capitolo 4: ”Amore nel Matrimonio”: con il prof. Don Giorgio Bozza (docente di Teologia Morale nella Facoltà Teologica del Triveneto)
  • Lunedì 14 Novembre – in Chiesa Adorazione all’Eucarestia mediante il tema “Va’ e vivi la Misericordia” a conclusione del Giubileo della Misericordia
  • Lunedì 21 Novembre – Capitolo 7: “rafforzare l’educazione dei figli” con Arcolin Paolo e Roberta (dell’ufficio Diocesano per la Pastorale della famiglia)
  • Lunedì 28 Novembre – Capitolo 9: “spiritualità coniugale e familiare” (con Pettenazzo Fabio e Cristina collaboratori della Pastorale Familiare in Vicariato)

Festa della comunità.

Domenica 27 novembre festeggeremo la festa della Comunità: nei prossimi giorni saranno forniti maggiori dettagli.