Bollettino del 9 Ottobre 2016

Gli avvisi più importanti delle prossime settimane sono i seguenti:

Mercoledì 12 Ottobre.

• Ore 07:30 Chiesa aperta.

Giovedì 13 Ottobre.

• Ore 20:30 alla Mandria, la Caritas Diocesana presenta le iniziative per l’Avvento 2016.
  • Ore 21:00 Coro Parrocchiale.

Sabato 15 Ottobre.

• Ore 15:00 inizio catechesi per il I e III gruppo di Iniziazione Cristiana e per le classi dalla V elementare alla III media.

Domenica 16 Ottobre.

• Ore 09:30 I ragazzi/e sono invitati a partecipare con i genitori alla Messa delle 9.30 per una preghiera di intercessione e conferimento del “mandato” ai catechisti, genitori accompagnatori, animatori.

Venerdì 21 Ottobre.

• Ore 21:00 in centro parrocchiale sono attesi tutti i volontari della sagra 2016.

Tradizionale vendita di dolci.

Domenica 16 al termine delle Messe, sono in vendita i DOLCI, il cui ricavato andrà a vantaggio delle opere parrocchiali.
Chi sa fare dolci è pregato di prepararne e portarli sabato 15 dalle ore 15:00 alle ore 16:30 In canonica. Grazie.

Variazione orario messe feriali.

Da lunedì 3 ottobre le messe feriali saranno alle 18:30, esclusa quella del venerdì che sarà alle ore 09:00, mentre da sabato 8 ottobre la messa festiva sarà alle ore 18:00.

Anniversari di matrimonio.

Domenica 23 ottobre, la comunità si unisce alle coppie che quest’anno ricorderanno un particolare e significativo anniversario di matrimonio: 10 – 20 – 25 – 30 – 40 – 50 – 60 per fare festa con loro, ma soprattutto per ringraziare il Signore nella celebrazione Eucaristica delle ore 10:45.
Al termine siamo invitati, in centro parrocchiale, a condividere il pranzo, aperto a tutti coloro che desiderano parteciparvi.
Ci si può iscrivere:

• Alla domenica mattina in centro parrocchiale presso i volontari del bar;
  • Durante la settimana presso il negozio “antichi sapori” di Denis e Chiara.

Le iscrizioni termineranno il 17 ottobre. Chi non ricevesse a casa l’invito scritto (causa l’anagrafe incompleta della Parrocchia) si senta ugualmente e cordialmente invitato.