Bollettino del 2 Ottobre 2016

Gli avvisi più importanti delle prossime settimane sono i seguenti:

Martedì 4 Ottobre.

• Ore 10:00 in chiesa: Preghiera con i bambini della Scuola dell’infanzia.

Mercoledì 5 Ottobre.

• Ore 07:30 Chiesa aperta.
  • Ore 20:30 in centro parrocchiale: incontro per i genitori dei bambini della scuola dell’Infanzia.

Giovedì 6 Ottobre.

• Ore 21:00 Coro Parrocchiale.

Sabato 8 Ottobre.

• Ore 15:00 inizio catechesi per il II e IV gruppo di Iniziazione Cristiana e per le classi dalla V elementare
    alla III media.

Anno catechistico – A.C.R.

Il nuovo anno catechistico per i ragazzi inizierà:

• sabato 8 ottobre ore 15:00 per il II e IV gruppo di Iniziazione Cristiana e per le classi dalla V elementare alla III media;
  • sabato 15 ottobre ore 15:00 per il I e il III gruppo di Iniziazione Cristiana e continua per le classi dalla V elementare alla III media;
  • sabato 15 ottobre ore 16 inizia l’A.C.R per i ragazzi dalla prima elementare alla seconda media;
  • domenica 16 ottobre i ragazzi sono invitati a partecipare con i genitori alla Messa delle ore 09:30 per una preghiera di intercessione e conferire il “mandato” ai catechisti, genitori accompagnatori e agli Animatori.

Variazione orario messe feriali.

Da lunedì 3 ottobre le messe feriali saranno alle 18:30, esclusa quella del venerdì che sarà alle ore 09:00, mentre da sabato 8 ottobre la messa festiva sarà alle ore 18:00.

Anniversari di matrimonio.

Domenica 23 ottobre, la comunità si unisce alle coppie che quest’anno ricorderanno un particolare e significativo anniversario di matrimonio: 10 – 20 – 25 – 30 – 40 – 50 – 60 per fare festa con loro, ma soprattutto per ringraziare il Signore nella celebrazione Eucaristica delle ore 10:45.
Al termine siamo invitati, in centro parrocchiale, a condividere il pranzo, aperto a tutti coloro che desiderano parteciparvi.
Ci si può iscrivere:

• Alla domenica mattina in canonica presso i volontari della “Fraterna condivisione del debito”;
  • Durante la settimana presso il negozio “antichi sapori” di Denis e Chiara.

Le iscrizioni termineranno il 19 ottobre.