Bollettino del 25 Settembre 2016

Giovedì 29 Settembre.

• Ore 21:00 Coro Parrocchiale.

Venerdì 30 Settembre.

• Ore 21:00 in Centro Parrocchiale sono attesi i genitori dei ragazzi del IV gruppo di Iniziazione Cristiana per condividere il cammino e gli impegni del nuovo annni.

Sabato 1 Ottobre.

• Ore 09:00 in cattedrale: Assemblea diocesana all’inizio del nuovo anno Pastorale.

Anno catechistico – A.C.R.

Il nuovo anno catechistico per i ragazzi inizierà:

• sabato 8 ottobre ore 15:00 per il II e IV gruppo di Iniziazione Cristiana e per le classi dalla V elementare alla III media;
  • sabato 15 ottobre ore 15:00 per il I e il III gruppo di Iniziazione Cristiana e continua per le classi dalla V elementare alla III media;
  • sabato 15 ottobre ore 16 inizia l’A.C.R per i ragazzi dalla prima elementare alla seconda media;
  • domenica 16 ottobre i ragazzi sono invitati a partecipare con i genitori alla Messa delle ore 09:30 per una preghiera di intercessione e conferire il “mandato” ai catechisti, genitori accompagnatori e agli Animatori.

Variazione orario messe feriali.

Da lunedì 3 ottobre le messe feriali saranno alle 18:30, esclusa quella del venerdì che sarà alle ore 09:00, mentre da sabato 8 ottobre la messa festiva sarà alle ore 18:00.