Bollettino del 7 Agosto 2016.

Potete scaricare il bollettino parrocchiale cliccando qui. Questo bollettino vale per tre settimane.

Campo Scuola.

Da Sabato 6 a sabato 13 agosto si svolgerà il campo scuola per i ragazzi delle elementari e medie a Tonezza del Cimone. Li accompagniamo con il ricordo e l’augurio per la buona riuscita di questa esperienza. Da lunedì 8 a venerdì 12 non verrà celebrata la Messa feriale, per l’assenza di Don Crisanto.

Agosto.

Agosto è il mese delle ferie, del riposo da tanti impegni. Vorremmo fosse anche il tempo della ricarica spirituale e della solidarietà.
Per questo, dal 16 al 27 agosto, al mattino, la chiesa è aperta dalle 7:30 alle 9:00 per chi desiderasse dedicare spazio alla preghiera. Don Crisanto assicura la sua presenza.