Bollettino del 10 Luglio 2016.

Potete scaricare il bollettino parrocchiale cliccando qui. Questo bollettino vale per due settimane.

Madonna del Carmine.

Siamo ormai prossimi alla ricorrenza patronale della Madonna del Carmine 2016, con i tradizionali momenti di incontro, di amicizia e di festa che si svolgerà nei giorni (8-9-10-15-16-17-18 luglio). Ma tale festa ci è particolarmente cara soprattutto perché vede unita la comunità nel ricordo e nell’invocazione a Maria, a lei affidiamo tutte le nostre intenzioni di preghiera con il vivo desiderio che la nostra devozione alla Madonna si traduca nell’impegno a imitarla.
Alla porta della chiesa c’è la locandina con le iniziative della festa esteriore.
I momenti di spiritualità e di celebrazione ci propongono:

• Nella settimana dall’11 al 16 luglio la Messa sarà celebrata al mattino alle ore 8.30 preceduta dalla preghiera del Rosario alle ore 08:15;
  • Sabato 16 la Messa solenne sarà celebrata alle ore 19 seguita dalla processione fino al capitello;
  • Nelle serate del 16 -17 – 18 la chiesa rimarrà aperta fino alle ore 23:00 per dare la possibilità a chi lo desiderasse di fermarsi per una preghiera.

Variazioni Messe durante il periodo estivo.

Nei mesi di Luglio e Agosto, viene sospesa la Messa domenicale delle ore 18. Da domenica 3 luglio a domenica 28 agosto, l’orario delle messe sarà:

• sabato alle ore 19:00;
  • domenica ore 09:30 e 10:45.

Gita al lago Maggiore.

Per sabato 24 e domenica 25 settembre è organizzata una gita al Lago Maggiore e a S. Carlone. Il programma è in fondo della Chiesa, o in canonica, presso i volontari della raccolta per “la fraterna condivisione del debito” che accettano le iscrizioni ogni domenica dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
Cogliamo l’occasione per sollecitare altre persone ad aderire all’iniziativa “fraterna condivisione del debito” che è un mezzo molto importante per aiutare economicamente la nostra parrocchia.