Bollettino del 27 Marzo 2016.

Potete scaricare il bollettino parrocchiale cliccando qui. Vale per due settimane.

Lunedì 28 Marzo.

• Ore 09:00 Santa Messa.

Sabato 2 Aprile.

• Ore 15:00 Catechesi dalla classe IV elementare alla III media.
  • Ore 16:00 A.C.R.

Domenica 3 Aprile.

• Ore 16:00 Ritiro per i ragazzi cresimandi, i genitori, padrini e le madrine, presso l’Opera della Provvidenza di Sarmeola.

Lunedì 4 Aprile.

• Ore 19:30 Presidenza del consiglio Pastorale.

Mercoledì 6 Aprile.

• Ore 20:30 Incontro giovanissimi I e II superiore.

Giovedì 7 Aprile.

• Ore 21:00 Prove del coro.

Sabato 9 Aprile.

• Ore 15:00 Catechesi I, II e III Gruppo di iniziazione Cristiana e dalla classe IV elementare alla III media.
  • Ore 16:00 A.C.R.

Sabato 16 Aprile.

• Ore 15:00 Visita al Battistero della Cattedrale di Padova per i ragazzi e i genitori del III gruppo di Iniziazione Cristiana.

Domenica 17 Aprile.

• Ore 10:45 durante la celebrazione eucaristica, presentazione alla comunità dei ragazzi del I gruppo di Iniziazione Cristiana.

C’era una volta …

Sabato 2 aprile 2016 alle ore 16:00 in centro parrocchiale, si terrà lo spettacolo “C’ERA UNA VOLTA….” organizzato dai genitori dei bambini della nostra scuola dell’infanzia. Offerta libera pro scuola materna. Al termine ricco buffet.

Nuovi orari Sante messe.

Da lunedì 4 aprile la Messa feriale viene celebrata alle ore 19:00 nei giorni di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì e Sabato. Al venerdì la Messa sarà alle ore 09:00. Rimane invariato l’orario della domenica.