Bollettino del 13 Marzo 2016.

Gli avvisi più importanti delle prossime settimane sono i seguenti:

Lunedì 14 Marzo.

• Ore 21:00 Coordinamento vicariale pastorale ai Ferri.

Martedì 15 Marzo.

• Ore 21:00 In Chiesa Riflessione e Preghiera di Adorazione in preparazione alla Settimana Santa.

Mercoledì 16 Marzo.

• Ore 07:30 Chiesa Aperta per la preghiera fino alle ore 09:00.
  • Ore 16:00 Santo Rosario e Santa Messa.

Giovedì 17 Marzo.

• Ore 20:45 a Bertipaglia Veglia di riflessione e Preghiera per i Missionari Martiri.
  • Ore 21:00 Coro.
  • Ore 21:00 Incontro genitori dei ragazzi di IV elementare e di III media.

Venerdì 18 Marzo.

• Ore 15:30 In Chiesa celebrazione della Passione di Gesù con i bambini della nostra scuola.
  • Ore 20:00 A.C.R. ragazzi di III media.
  • Ore 21:00 In centro Parrocchiale incontro per i volontari della via Crucis vivente del Venerdì Santo.

Sabato 19 Marzo.

• Ore 15:00 Catechesi I, II e III gruppo di Iniziazione Cristiana e dalla classe IV elementare alla III media.
  • Ore 16:00 A.C.R.

Domenica 20 Marzo – Domenica delle Palme.

• Ore 09:15 Benedizione dell’ulivo, processione e Santa Messa.
  • Ore 15:00 In Piazza delle Erbe: Festa delle Palme con il Vescovo Claudio per i ragazzi animatori e genitori

Via Crucis

In vista della VIA CRUCIS VIVENTE del Venerdì santo 25 p.v., chiediamo la disponibilità di persone volenterose per partecipare come figuranti. Grazie!

A.C.R.

Questo fine settimana ci sarà il mercatino di oggetti artigianali pasquali fatti da alcune mamme della nostra parrocchia. Il ricavato andrà a sostenere attività e formazione degli educatori dell’A.C.R.

Tradizionale Vendita di dolci.

Domenica 20 marzo ci sarà la tradizionale vendita di dolci. Si rinnova l’appello: chi sa fare un dolce e lo vuole offrire alla Parrocchia, lo porti sabato pomeriggio in centro parrocchiale dalle ore 15.00 alle 16,00. Ringraziamo chi con generosità accoglierà l’appello. Il ricavato andrà a favore delle opere parrocchiali.