Bollettino del 21 Febbraio 2016.

Gli avvisi più importanti delle prossime settimane sono i seguenti:

Domenica 21 Febbraio – Celebrazione del Giubileo per le parrocchie del nostro Vicariato.

• Ore 15:30 Ritrovo in piazza Duomo. Segue Santa Messa celebrata dal Vescovo Claudio alle 15:45.

Mercoledì 24 Febbraio.

• Ore 07:30 Chiesa Aperta per la preghiera fino alle ore 09:00.
  • Ore 16:00 Santo Rosario e Santa Messa.

Giovedì 25 Febbraio.

• Ore 21:00 Coro.

Venerdì 26 Febbraio.

• Ore 16:00 Via Crucis.
  • Ore 20:00 A.C.R. ragazzi di III media.

Sabato 27 Febbraio.

• Ore 15:00 Catechesi II gruppo di Iniziazione Cristiana e dalla classe IV elementare alla III media.
  • Ore 16:00 A.C.R.

Martedì 1 Marzo.

• Ore 21:00 II incontro di formazione per gli adulti sul tema “I segni della Misericordia: le opere di Misericordia”.

Sabato 5 Marzo.

• Ore 15:00 Incontro per i genitori dei ragazzi del I Gruppo di Iniziazione Cristiana.

Fraterna condivisione del debito.

Domenica 21 febbraio in centro parrocchiale dalle 09:00 alle 12:00 inizia l’attività della FRATERNA CONDIVISIONE DEL DEBITO. L’iniziativa, con l’autorizzazione della Curia, farà riferimento alla Parrocchia di S. Andrea Apostolo in Lion.
La somma versata, contribuirà a sostenere le opere per lavori di manutenzione degli spazi parrocchiali, con la caratteristica di “Prestito grazioso” e quindi non produttivo di interessi.
I volontari presenti in centro parrocchiale informeranno gli aderenti in maniera più completa sulle finalità, i tempi e le modalità dell’iniziativa.
Grazie a chi ci darà aiuto e fiducia!

Domenica 28 febbraio.

Domenica 28 ci sarà la tradizionale vendita di dolci a favore dei gruppi giovanili parrocchiali. Chi sa farli è pregato di preparali e portarli in centro parrocchiale sabato dalle 15 alle 16. Grazie.