Bollettino del 7 Febbraio 2016.

Mercoledì 10 Febbraio – Mercoledì delle ceneri.

• Ore 16:00 Santa messa con l’imposizione delle ceneri.
  • Ore 20:30 Santa messa con l’imposizione delle ceneri.
  • Ore 20:30 Gruppo Giovanissimi I e II superiore.

Giovedì 11 Febbraio – B.V. Maria di Lourdes giornata mondiale del malato.

• Ore 16:00 Santa Messa per tutti i sofferenti.
  • Ore 21:00 Coro.

Venerdì 12 Febbraio.

• Ore 16:00 Via Crucis.
  • Ore 20:00 A.C.R. ragazzi di III media

Sabato 13 Febbraio.

• Ore 15:00 Catechesi I gruppo di Iniziazione Cristiana e dalla classe IV elementare alla III media.
  • Ore 16:00 A.C.R.

Fraterna condivisione del debito.

Nelle domeniche 7 e 14 febbraio in centro parrocchiale dalle 09:00 alle 12:00 si accettano le Iscrizioni da parte di quelle persone che desiderano partecipare alla FRATERNA CONDIVISIONE DEL DEBITO iniziativa che, con l’autorizzazione della Curia, farà riferimento alla Parrocchia di S. Andrea Apostolo in Lion.
La somma versata, contribuirà a sostenere le opere per lavori di manutenzione degli spazi parrocchiali, con la caratteristica di “Prestito grazioso” e quindi non produttivo di interessi.
I volontari presenti in centro parrocchiale informeranno gli aderenti in maniera più completa sulle finalità, i tempi e le modalità dell’iniziativa.
Grazie a chi ci darà aiuto e fiducia!

Domenica 14 febbraio – Festa della pace a Ronchi.

Sono invitati tutti i ragazzi delle elementari e medie ma anche i loro genitori e gli adulti in particolare. Al termine della festa, in Palazzetto, sarà celebrata la Messa alle ore 15.30. Per i genitori e gli adulti alle ore 10 è previsto un incontro con un ospite speciale sulle tematiche che i ragazzi vivranno durante la festa. Per ulteriori informazioni, consultare gli educatori o il depliant alla porta della chiesa oppure cliccando qui.