Bollettino del 24 Gennaio 2016.

Gli avvisi più importanti delle prossime settimane sono i seguenti:

Domenica 24 Gennaio.

• Ore 09:30 Con la Messa delle ore 09:30 viene consegnata la Croce ai ragazzi del III gruppo di Iniziazione Cristiana.

Lunedì 25 Gennaio.

• Ore 21:00 in canonica gruppo responsabili sagra.

Martedì 26 Gennaio.

• Ore 21:00 Consiglio pastorale parrocchiale e consiglio per la gestione economica.

Mercoledì 27 Gennaio.

• Ore 20:30 incontro con i ragazzi di I e II superiore.

Giovedì 28 Gennaio.

• Ore 21:00 Coro.

Venerdì 29 Gennaio.

• Ore 20:00 A.C.R con i ragazzi di III media.

Sabato 30 Gennaio.

• Ore 15:00 Catechesi I gruppo di Iniziazione Cristiana e dalla classe IV elementare alla III media.
  • Ore 15:00 Incontro con i genitori del I gruppo di Iniziazione Cristiana.
  • Ore 16:00 A.C.R.

Martedì 2 Febbraio – Festa della Candelora.

• Ore 16:00 Benedizione dei ceri e Santa Messa.

Sabato 6 Febbraio.

• Ore 15:00 Incontro con i genitori del III gruppo di Iniziazione Cristiana.

Rinnovo Appello

Chiediamo a qualche volontario la disponibilità (una volta al mese) a provvedere assieme ad altre persone, alle pulizie della chiesa. È un servizio prezioso per il Signore e per la comunità. Chi è interessato ne parli con don Crisanto.

Vendita dolci scuola dell’Infanzia

I genitori dei bambini della nostra scuola dell’Infanzia organizzano per domenica 31 una vendita di dolci, il cui ricavato va a vantaggio delle varie iniziative della scuola. I dolci vengono raccolti sabato 30 dalle 15:00 alle 16:30 presso la scuola.

Ringraziamenti

Ringraziamo:

• Il gruppo della ciara stea che con il suo canto ha portato gli auguri alle famiglie di Lion e per aver raccolto in tale occasione € 2.718.69. Grazie di cuore alle famiglie che hanno accolto e a coloro che si sono impegnati a portare l’annuncio-augurio di Natale.
  • Le adozioni a distanza: durante tutto l’anno sono state raccolte offerte per € 1.215,88 che nei prossimi giorni saranno consegnati all’ufficio missionario per i progetti in cui siamo impegnati.
  • Grazie a chi ha gestito l’Albero della solidarietà e a coloro che hanno donato generi alimentari. Quanto raccolto è stato consegnato alla Caritas vicariale che lo distribuirà alle famiglie bisognose.