Bollettino del 1 Novembre 2015.

Gli avvisi più importanti delle prossime settimane sono i seguenti:

Lunedì 2 Novembre.

• Ore 21:00 In Canonica Consiglio per la gestione economica.

Martedì 3 Novembre.

• Ore 21:00 in Centro Parrocchiale I incontro di catechesi per gli adulti su “Cristianesimo e Islam: quali punti di dialogo, di incontro e di difficoltà”.

Mercoledì 4 Novembre.

• Ore 20:30 Gruppo Giovanissimi (I e II superiore).

Giovedì 5 Novembre.

• Ore 21:00 Coro.

Venerdì 6 Novembre.

• Ore 21:00 Incontro coordinamento pastorale vicariale.

Sabato 7 Novembre.

• Ore 15:00 Catechesi: II e III gruppo di Iniziazione Cristiana e per i ragazzi dalla classe IV elementare alla III media.
  • Ore 15:00 incontro dei genitori del II gruppo di Iniziazione Cristiana.
  • Ore 16:00 A.C.R.
  • Ore 17:30 in centro parrocchiale per i ragazzi e i genitori proiezione del filmino: CAMPOSCUOLA 2015.

Venerdì 13 Novembre.

• Ore 21:00 In centro Parrocchiale sono invitati tutti i volontari della Sagra 2015 per un resoconto, valutazioni e proposte. L’incontro è aperto a tutti.

Indulgenza Plenaria

Domenica 1 novembre e lunedì 2 novembre è possibile ottenere l’Indulgenza Plenaria a vantaggio di un defunto, alle condizioni stabilite dalla Chiesa: visita in Chiesa, preghiera del Padre nostro, Ave Maria, e Gloria al Padre. confessione e comunione entro 8 giorni.

Programma degli incontri di Catechesi per gli adulti

• Martedì 3 Novembre: ore 21:00 “Cristianesimo e Islam: quali i punti di dialogo, di Incontro e di difficolta”
    Relatori: p. Fausto e p. Giancarlo (Missionari Bianchi di Castelfranco).
  • Martedì 10 novembre: Ore 21:00 “Giubileo 2015-16: un anno alla “scoperta della misericordia”.
    Relatore: prof. don Leonardo Scandellari (insegnante alla Facoltà teologica e parroco di San Prosdocimo in Padova).
  • Martedi’ 17 novembre ore 21:00 “l’enciclica di Papa Francesco: Laudato si’”
    Relatori:
    – don Marco Cagol (delegato vescovile per la pastorale sociale) tratterà il tema su: “Il Vangelo della creazione”.
    – dott. Matteo Mascia (fondazione Lanza) e tratterà il tema “Per la cura della casa comune”.
  • Venerdi’ 27 novembre ore 21:00. In Chiesa, pausa di riflessione e di preghiera di adorazione in preparazione alla festa di S. Andrea e dellAvvento.
    Guiderà l’incontro Sr. Anna Maria, religiosa della Congregazione delle Ancelle del Sacro Cuore.

Messa del venerdì

Da venerdì 6 novembre, ogni venerdì, fino ad aprile, la Messa viene celebrata al mattino alle ore 9.00, nella speranza di una presenza più numerosa da parte di persone libere dal lavoro. Inoltre si sollecita la partecipazione anche negli altri giorni alla Messa delle ore 18.30: l’Eucarestia è sempre momento di grazia per se stessi e per la comunità tutta.