Bollettino del 25 Ottobre 2015.

Gli avvisi più importanti delle prossime settimane sono i seguenti:

Martedì 27 Ottobre.

• Ore 21:00 In centro parrocchiale Consiglio Pastorale e Consiglio per la gestione economica.

Mercoledì 28 Ottobre.

• Ore 20:30 Gruppo Giovanissimi (I e II superiore).

Giovedì 29 Ottobre.

• Ore 21:00 Coro.
  • Ore 21:00 in Canonica Genitori dei ragazzi di III media.

Sabato 31 Ottobre.

• Ore 15:00 Catechesi: I gruppo di Iniziazione Cristiana e per i ragazzi dalla classe IV elementare alla III media.
  • Ore 16:00 A.C.R.

Domenica 1 Novembre.

• Ore 15:00 Santa Messa in Cimitero.

Ottobre mese del Rosario

Ottobre è anche il mese del Rosario che siamo invitati a recitare in famiglia o individualmente. Ogni mercoledì mattina dalle 7.30 alle 9.00 la chiesa è aperta per chi desidera fermarsi per una preghiera prima del lavoro o della scuola .

Programma degli incontri di Catechesi per gli adulti

• Martedì 3 Novembre: ore 21:00 “Cristianesimo e Islam: quali i punti di dialogo, di Incontro e di difficolta”
    Relatori: p. Fausto e p. Giancarlo (Missionari Bianchi di Castelfranco).
  • Martedì 10 novembre: Ore 21:00 “Giubileo 2015-16: un anno alla “scoperta della misericordia”.
    Relatore: prof. don Leonardo Scandellari (insegnante alla Facoltà teologica e parroco di San Prosdocimo in Padova).
  • Martedi’ 17 novembre ore 21:00 “l’enciclica di Papa Francesco: Laudato si’”
    Relatori:
    – don Marco Cagol (delegato vescovile per la pastorale sociale) tratterà il tema su: “Il Vangelo della creazione”.
    – dott. Matteo Mascia (fondazione Lanza) e tratterà il tema “Per la cura della casa comune”.
  • Venerdi’ 27 novembre ore 21:00. In Chiesa, pausa di riflessione e di preghiera di adorazione in preparazione alla festa di S. Andrea e dellAvvento.
    Guiderà l’incontro Sr. Anna Maria, religiosa della Congregazione delle Ancelle del Sacro Cuore.