Bollettino del 11 Ottobre 2015.

Gli avvisi più importanti delle prossime settimane sono i seguenti:

Lunedì 12 Ottobre.

• Ore 20:45 a Maserà III incontro dell’Azione Cattolica vicariale sulla famiglia.

Martedì 13 Ottobre.

• Ore 21:00 San Tommaso incontro vicariale dei rappresentanti dei comitati di gestione delle Scuole dell’Infanzia.

Giovedì 15 Ottobre.

• Ore 21:00 Coro.

Venerdì 16 Ottobre.

• Ore 20:00 a Casalserugo Gruppo Giovani vicariale.
  • Ore 21:00 a Cornegliana Veglia Vicariale per il Vescovo Claudio.

Sabato 17 Ottobre.

• Ore 15:00 Inizio del Catechismo: I gruppo di Iniziazione Cristiana e per i ragazzi dalla classe IV elementare alla III media.
  • Ore 15:00 Incontro genitori del I gruppo di Iniziazione Cristiana.
  • Ore 16:00 Inizio dell’attività gruppi A.C.R.

Anniversari di Matrimonio

Domenica 25 ottobre con la Messa delle ore 10:45, celebreremo in forma comunitaria significativi anniversari di matrimonio: 10, 20, 25, 30, 40, 50 anni.
Insieme ringrazieremo il Signore per i doni ricevuti e poi siamo cordialmente invitati per chi lo volesse, a condividere il pranzo in Centro Parrocchiale. Per le iscrizioni, aperte anche ai familiari: alla domenica al bar del Patronato, durante la settimana presso il negozio Antichi sapori di Chiara e Denis.

Un gesto di Solidarietà

Sabato 17 ottobre viene organizzata una Colletta Alimentare presso i supermercati IPERCITY e LAZZARINI a favore delle famiglie bisognose del nostro vicariato. Per informazioni, vedi la locandina alla porta della Chiesa.

Ottobre mese del Rosario

Ottobre è anche il mese del Rosario che siamo invitati a recitare in famiglia o individualmente. Ogni mercoledì mattina dalle 7.30 alle 9.00 la chiesa è aperta per chi desidera fermarsi per una preghiera prima del lavoro o della scuola .