Bollettino del 4 Ottobre 2015.

Gli avvisi più importanti delle prossime settimane sono i seguenti:

Lunedì 5 Ottobre.

• Ore 20:45 a Mandriola II incontro dell’Azione Cattolica vicariale sulla famiglia.
  • Ore 21:00 in centro Parrocchiale: incontro organizzato dal Comune sul tema della Sicurezza.

Giovedì 8 Ottobre.

• Ore 21:00 Coro.

Venerdì 9 Ottobre.

• Ore 21:00 Gruppo responsabili Sagra.

Sabato 10 Ottobre.

• Ore 15:00 Inizio del Catechismo: II e III gruppo di Iniziazione Cristiana e per i ragazzi dalla classe IV elementare alla III media.

Domenica 11 Ottobre.

• Ore 09:30 Santa Messa e “mandato” ai catechisti e animatori.

“Progetto Sicurezza”

Lunedì 5 ottobre, alle ore 20.45, nella sala del centro parrocchiale per il nostro quartiere si svolgerà un incontro organizzato dal Comune di Albignasego, sul tema: “Progetto Sicurezza: i nuovi servizi del comune e le opportunità per i cittadini e le imprese” (vedi locandina e depliant alla porta della Chiesa.)

Nuovi Orari Messe

Con il periodo autunnale, da lunedì 27 settembre l’orario delle Messe subirà qualche variazione:

• Dal lunedì al venerdì la S. Messa feriale è alle ore 18:30
  • Al sabato la S. Messa festiva è alle ore 18:00
  • Alla domenica rimane 09:30 – 10:45 – 18:00

Anniversari di Matrimonio

Domenica 25 ottobre con la Messa delle ore 10:45, celebreremo in forma comunitaria significativi anniversari di matrimonio: 10, 20, 25, 30, 40, 50 anni.
Insieme ringrazieremo il Signore per i doni ricevuti e poi siamo cordialmente invitati per chi lo volesse, a condividere il pranzo in Centro Parrocchiale. Per le iscrizioni, aperte anche ai familiari,: alla domenica al bar del Patronato, durante la settimana presso il negozio Antichi sapori di Chiara e Denis.