Bollettino del 27 Settembre 2015.

Lunedì 28 Settembre.

• Ore 20:45 a Bertipaglia I incontro dell’Azione Cattolica vicariale sulla famiglia.
  • Ore 21:00 Consiglio per la gestione economica.

Martedì 29 Settembre.

• Ore 21:00 Incontro Presidenze del Consiglio Pastorale Parrocchiale di Lion, San Giacomo e Carpanedo.

Giovedì 1 Ottobre.

• Ore 21:00 Coro.

Venerdì 2 Ottobre.

• Ore 09:00 Santa Messa per tutti i nonni.
  • Ore 10:00 Preghiera dei Bambini della nostra scuola Materna in Chiesa.
  • Ore 21:00 Incontro Catechisti e Accompagnatori dei Genitori dei 3 gruppi di Iniziazione Cristiana.

Sabato 3 Ottobre.

• Ore 18:00 Santa Messa di intercessione per il Sinodo sulla Famiglia.

Inizio Catechesi per i ragazzi.

Sabato 10 Ottobre.

• Ore 15:00 II e III gruppo di Iniziazione cristiana e dalla classe IV elementare alla III media.

Domenica 11 Ottobre.

• Ore 09:30 Celebrazione di invocazione al Signore e “Mandato” ai catechisti e animatori.

Sabato 17 Ottobre.

• Ore 15:00 Inizio per il 1 gruppo di Iniziazione Cristiana e dalla classe IV elementare alla III media.

“Progetto Sicurezza”,

Lunedì 5 ottobre, alle ore 20.45, nella sala del centro parrocchiale per il nostro quartiere si svolgerà un incontro organizzato dal Comune di Albignasego, sul tema: “Progetto Sicurezza: i nuovi servizi del comune e le opportunità per i cittadini e le imprese” (vedi locandina e depliant alla porta della Chiesa.)

Nuovi Orari Messe,

Con il periodo autunnale, da lunedì 27 settembre l’orario delle Messe subirà qualche variazione:

• Dal lunedì al venerdì la S. Messa feriale è alle ore 18:30
  • Al sabato la S. Messa festiva è alle ore 18:00