Bollettino del 5 Aprile 2015.

Il bollettino vale per due settimane.

Gli avvisi più importanti delle prossime settimane sono i seguenti:

Sabato 11 Aprile.

• Ore 15:00 Catechesi per i ragazzi dalla IV elementare alla III media e I e II Gruppo di Iniziazione Cristiana.
  • Ore 16:00 A.C.R. per i ragazzi dalla I elementare alla II media.

Domenica 12 Aprile.

• Ore 10:45 Incontro con i ragazzi di I Superiore.

Lunedì 13 Aprile.

• Ore 16:45 Incontro con i ragazzi di IV elementare.

Martedì 14 Aprile.

• Ore 21:00 Gruppo responsabili Sagra.

Giovedì 16 Aprile.

• Ore 21:00 Prove di canto.

Sabato 18 Aprile.

• Ore 16:00 A.C.R. per i ragazzi dalla I elementare alla II media.
  • Ore 16:00 In centro parrocchiale il gruppo teatrale dei genitori della scuola dell’infanzia terrà uno spettacolo teatrale aperto a
    tutta la comunità.

Domenica 19 Aprile.

• Ore 10:45 Incontro con il gruppo Giovanissimi.

Martedì 21 Aprile.

• Ore 21:00 In Centro Parrocchiale incontro congiunto del Consiglio Pastorale Parrocchiale con i catechisti e gli animatori.

Informiamo che da Martedì 7 aprile cambia l’orario delle messe. Dal lunedì al sabato la messa sarà alle ore 19:00. Alla domenica le messe saranno alle ore 09:30 – 10:45 – 18:00.

Ricordiamo che nel pomeriggio di domenica 26 aprile presso l’Opera della Provvidenza e di S. Antonio di Sarmeola, ritiro per i ragazzi cresimandi, i loro genitori, i padrini o le madrine.

Viene organizzata una gita a SOTTO IL MONTE (BG) paese natale di S. Giovanni XXIII per domenica 24 maggio. È possibile iscriversi alla domenica mattina presso i volontari della Cassa Peota, fino ad esaurimento posti.

Buona Pasqua.