Tempo di Avvento

È iniziato il tempo di AVVENTO, settimane di attesa e preparazione alla celebrazione del Natale di Gesù.
Oltre alla preparazione personale, soprattutto attraverso la preghiera meditata della Parola di Dio, la comunità propone alcune iniziative:

Per i ragazzi:

• La catechesi del sabato ( sabato 20 sono invitati anche i genitori dei ragazzi di terza media per una riflessione sul vangelo della domenica successiva).
  • Nelle domeniche 14 – 21 alle ore 9:30, prima parte della Messa in cappellina con Suor Anna Maria.
  • Sabato 13 dalle ore 15 alle ore 16 incontro in Chiesa sul tema della CARITA’ (sono invitati a partecipare anche i genitori).
  • L’albero della solidarietà (sono attesi generi alimentari non deperibili e a lunga scadenza).
  • Concorso “PRESEPIO 2014”.

Per gli adulti:

• La Messa festiva.
  • La proposta di solidarietà con le Adozioni a Distanza.
  • La Chiesa aperta al Mercoledì dalle ore 7:30 alle 9:00 per un momento di preghiera prima della scuola o del lavoro.
  • Le Lodi al mattino alle ore 7:15 nell’ottavario di preparazione al Natale
  • La Chiara Stella.