Bollettino del 23 novembre 2014.

Domenica 23 Novembre.

• Ore 10:45 Incontro con i ragazzi di prima superiore.
  • Ore 15:30 In centro parrocchiale Incontro ragazzi del Campo scuola 2014 per attività e giochi.
  • Ore 18:00 Sono attesi i genitori per la visione del filmino del campo scuola.

Lunedì 24 Novembre.

• Ore 20:00 Incontro quattordicenni.
  • Ore 21:00 a Ronchi il nostro Consiglio Pastorale partecipa all’incontro interparrocchiale (partenza alle ore 20:40 dal piazzale della chiesa).

Martedì 25 Novembre.

• Ore 21:00 in Chiesa preghiera di adorazione all’Eucarestia.

Mercoledì 26 Novembre.

• Ore 20:00 Prove di canto per il coretto.

Giovedì 27 Novembre.

• Ore 21:00 Prove di canto.

Sabato 29 Novembre.

• Ore 15:00 Catechismo per i ragazzi dalla III elementare alla III media e II gruppo di Iniziazione Cristiana.
  • Ore 16:00 A.C.R. per i ragazzi dalla I elementare alla III Media.

Domenica 30 Novembre.

• Ore 10:45 Incontro ragazzi di I superiore.

30 NOVEMBRE 2014: FESTA DI S. ANDREA APOSTOLO PATRONO DELLA NOSTRA COMUNITA’

Ci prepareremo con un ora di adorazione martedì 25 dalle ore 21 alle ore 22. Lo invocheremo in ogni celebrazione eucaristica, in particolare con la Santa
Messa solenne delle ore 10:45.
Siamo poi invitati a condividere un momento di festa e fraternità con il PRANZO COMUNITARIO. Per iscriversi (fino ad esaurimento posti disponibili):

• Domenica mattina presso il bar del centro Parrocchiale.
  • Durante la settimana presso il negozio “Antichi sapori” di Denis e Chiara Bertazzolo.

Nelle apposite locandine troverete il menù e la quota di partecipazione.

Scuola dell’Infanzia.

Nei giorni 29 e 30 novembre alcune mamme della Scuola dell’Infanzia saranno presenti all’uscita della Chiesa, al termine delle S. Messe con un
mercatino di oggetti natalizi. Il ricavato della vendita andrà a vantaggio della Scuola.

Vi ricordiamo che potete ricevere gratuitamente il bollettino tramite mail iscrivendovi alla nostra newsletter.