Bollettino del 5 ottobre 2014.

Gli avvisi più importanti delle prossime settimane sono i seguenti:

Lunedì 6 ottobre.

• Ore 21:00 Animatori azione cattolica.

Giovedì 9 ottobre.

• Ore 21:00 Prove di canto.

Giovedì 16 ottobre.

• Ore 21:00 Incontro con i genitori dei ragazzi di classe IV elementare.

Sabato 11 ottobre alle ore 21 in chiesa ci sarà il primo di una serie di tre concerti per celebrare il centenario della presenza dell’organo nella nostra Chiesa. Costruito nel 1790 dal Zavarise e arrivato nel 1910 nella nostra Chiesa e inaugurato nel 1914.

Le date dei concerti sono:

• Sabato 11 ottobre ore 21.
  • Sabato 8 novembre ore 21.
  • Sabato 13 dicembre ore 21.

Come illustrato nella locandina, sabato 11 ottobre alle ore 21:00 il maestro Roberto Loreggian, eseguirà brani di Vivaldi, Bach, Galuppi, Luchesi, Teleman, Marcello, Frescobaldi.
Ingresso libero. Siamo invitati a partecipare numerosi a questo primo evento in occasione del centenario dell’organo.

Vi informiamo che a partire da Domenica 19 ottobre ci sarà una lieve variazione dell’orario delle messe domenicali. La Messa delle 09:00 verrà spostata alle 09:30 e quella delle 10:30 verrà celebrata alle 10:45.
Questa decisione è stata presa al fine di offrire ad un maggior numero di famiglie la possibilità di partecipare alla Santa Messa.

Vi ricordiamo che potete ricevere gratuitamente il bollettino tramite mail iscrivendovi alla nostra newsletter.