Bollettino del 28 settembre 2014.

Lunedì 29 settembre.

• Ore 21:00 In canonica Consiglio per la Gestione economica

Mercoledì 1 ottobre.

• Ore 21:00 a Monselice incontro inter-vicariale catechisti.

Giovedì 2 ottobre.

• Ore 21:00 Prove di canto.

Venerdì 3 ottobre.

• Ore 21:00 in canonica incontro dei genitori dei ragazzi di I media per importanti comunicazioni.

Sabato 4 ottobre.

• Giornata di Preghiera per il Sinodo sulla Famiglia.

Domenica 5 ottobre.

• Ore 16:30 In chiesa: incontro famiglie dei battezzati nel 2010 – 2011 – 2012.

Sabato 11 ottobre alle ore 21 in chiesa ci sarà il primo di una serie di tre concerti per celebrare il centenario del nostro organo. Sul prossimo bollettino ci saranno ulteriori informazioni.

Vi informiamo che a partire da Domenica 19 ottobre ci sarà una lieve variazione dell’orario delle messe domenicali. La Messa delle 09:00 verrà spostata alle 09:30 e quella delle 10:30 verrà celebrata alle 10:45.
Questa decisione è stata presa al fine di offrire ad un maggior numero di famiglie la possibilità di partecipare alla Santa Messa.

Vi ricordiamo che potete ricevere gratuitamente il bollettino tramite mail iscrivendovi alla nostra newsletter.