Bollettino del 10 agosto 2014.

Potete scaricare il bollettino parrocchiale cliccando qui (vale per tre settimane).

MESE DI AGOSTO

Agosto è per tante persone periodo di ferie e di maggior tempo a disposizione. Possono essere anche…. se lo vogliamo, giorni nei quali, oltre al riposo fisico, dedichiamo un po’ di più tempo alla preghiera e alla Parola di Dio.
Per facilitare questo, da lunedì 4 agosto, e per tutto il mese, oltre che al pomeriggio per la Messa, la Chiesa è aperta ogni mattina dalle 8:00 alle 9:00 (don Crisanto assicura la sua presenza).

CAMPO SCUOLA

Accompagniamo con la preghiera i ragazzi/e che oggi pomeriggio inizieranno il campo scuola a Serrada di Folgaria.
Auguriamo loro una ricca esperienza di amicizia e di condivisione di valori, aiutati dagli educatori e dai genitori accompagnatori che ringraziamo di cuore.

BUONE VACANZE