Bollettino del 20 luglio 2014.

Potete scaricare il bollettino parrocchiale cliccando qui (vale per tre settimane).

MESE DI AGOSTO

Agosto è per tante persone periodo di ferie e di maggior tempo a disposizione. Possono essere anche…. se lo vogliamo, giorni nei quali, oltre al riposo fisico, dedichiamo un po’ di più tempo alla preghiera e alla Parola di Dio.
Per facilitare questo, da lunedì 4 agosto, e per tutto il mese, oltre che al pomeriggio per la Messa, la Chiesa è aperta ogni mattina dalle 8:00 alle 9:00 (don Crisanto assicura la sua presenza).

GRAZIE

Abbiamo vissuto la festa della nostra Comunità, con la celebrazione della Madonna del Carmine. Mentre continueremo ad invocare l’intercessione di Maria per ciascuno e per la Comunità, ringraziamo tutte le persone che hanno animato le varie celebrazioni, che hanno preparato la Chiesa e tutti coloro che hanno offerto capacità e tempo per la buona riuscita dei momenti di incontro e di festa.

BUONE VACANZE