Bollettino del 6 luglio 2014

Potete scaricare il bollettino parrocchiale cliccando qui (vale per due settimane).

È cominciato il tempo delle ferie! È un momento atteso, per riposarsi e riprendersi fisicamente dopo le fatiche e gli impegni di un anno.
Tutto questo però non deve farci dimenticare che anche in questo tempo siamo chiamati a vivere gli impegni di vita cristiana, non ultimo la MESSA
DOMENICALE, la PREGHIERA QUOTIDIANA, la MEDITAZIONE DELLA PAROLA DI DIO. Ovunque posiamo trovarci.
Auguro a tutti un sereno periodo estivo, momento di ricarica per il fisico,con l’augurio che il maggior tempo a disposizione possa facilitare una crescita anche per la nostra vita interiore e con gesti di solidarietà e attenzione verso le persone meno fortunate di noi.
Anche per questo motivo le iniziative della Parrocchia osservano un periodo di sosta.

SAGRA DEL CARMINE

E’ iniziata la Festa della Madonna del Carmine che oltre ad essere un momento di carattere religioso molto importante per la Parrocchia di Lion, offre un momento particolare di iniziative di incontro e di festa per tutta la Comunità.

I prossimi giorni di festa saranno: 5 – 6, 11 – 12 – 13, 16 – 17 luglio.

Si cercano volontari per una maggiore riuscita della festa. Chi desiderasse dare una mano alla sagra, aggiungendosi ai vari gruppi che la compongono, può dare la sua disponibilità ai volontari del bar del centro parrocchiale alla domenica mattina. Si cercano in particolar modo volontari per la Tavola Calda.
A tutti coloro che daranno una mano diciamo fin d’ora grazie e un caloroso “benvenuto” ai nuovi arrivati.

Vi ricordiamo che potete ricevere gratuitamente il bollettino via mail iscrivendovi alla nostra newsletter.