Bollettino del 22 giugno 2014.

Giovedì 26 Giugno.

• Ore 21:00 Prove di canto.

Venerdì 27 Giugno.

• Momento conclusivo del GR.EST e ringraziamento agli animatori e ai genitori che si sono adoperati in questa iniziativa.

Sabato 28 Giugno.

• Ore 16:00 Si raccolgono i dolci che saranno messi in vendita domenica 29 Giugno al termine delle Messe del mattino.

Giovedì 3 Luglio.

• Ore 21:00 Prove di canto.

CORPUS DOMINI.

Domenica 22 giugno celebreremo la SOLENNITA’ DEL CORPO E SANGUE DI CRISTO (CORPUS DOMINI). Programmiamo tale domenica in modo da essere presenti alla S. Messa delle ore 9:00, alla quale seguirà la PROCESSIONE CON L’EUCARESTIA (via S.Andrea, vicolo S. Lorenzo, ritorno in Chiesa).
Porteremo il Signore Gesù lungo alcune vie, idealmente per tutte le vie del nostro paese. Intendiamo manifestare la nostra fede in Gesù e invochiamo la sua presenza di misericordia e salvezza per tutti.
Attendiamo i ragazzi/e della Prima Comunione con la loro tunica.

SAGRA DEL CARMINE

Si sta avvicinando la Festa della Madonna del Carmine che oltre ad un programma di carattere religioso, offre un momento particolare di iniziative di incontro e di festa per tutta la Comunità.

I giorni di festa saranno: 4 – 5 – 6, 11 – 12 – 13, 16 – 17 luglio.

Si cercano volontari per una maggiore riuscita della festa. Chi desiderasse dare una mano alla sagra, aggiungendosi ai vari gruppi che la compongono, può dare la sua disponibilità ai volontari del bar del centro parrocchiale alla domenica mattina. Si cercano in particolar modo volontari per la Tavola Calda.
A tutti coloro che daranno una mano diciamo fin d’ora grazie e ai nuovi arrivati benvenuti.

Vi ricordiamo che potete ricevere gratuitamente il bollettino via mail iscrivendovi alla nostra newsletter.