Bollettino del 8 giugno 2014

Gli avvisi più importanti delle prossime settimane sono i seguenti:

Mercoledì 11 Giugno.

• Ore 20:45 In centro Parrocchiale. Incontro degli animatori con i genitori dei ragazzi che parteciperanno al campo scuola di agosto.

Giovedì 12 Giugno.

• Ore 21:00 Prove di canto.

Mercoledì 18 Giugno.

• Ore 21:00 alle ore 21 si riunirà il Consiglio Pastorale Parrocchiale. Alla prima parte dell’incontro sarà presente anche il Vicario Foraneo, Don Francesco. Si prega di ritirare l’ordine del giorno in Sacrestia.

Giovedì 19 Giugno.

• Ore 21:00 Prove di canto.

Grest 2014.

Da Lunedì 16 a venerdì 27 giugno, nei pomeriggi, si svolgerà in centro parrocchiale il GREST (gruppo estivo), per i ragazzi. Auguriamo ai partecipanti una bella esperienza di socializzazione, di amicizia, di gioia,di fede, ed esprimiamo find’ora il GRAZIE più sentito agli Educatori e ai genitori che, in spirito di servizio e di gratuità, animeranno questa iniziativa.

CORPUS DOMINI.

Domenica 22 giugno celebreremo la SOLENNITA’ DEL CORPO E SANGUE DI CRISTO (CORPUS DOMINI). Programmiamo tale domenica in modo da essere presenti alla S. Messa delle ore 9:00, alla quale seguirà la PROCESSIONE CON L’EUCARESTIA (via S.Andrea, vicolo S. Lorenzo, ritorno in Chiesa).
Porteremo il Signore Gesù lungo alcune vie, idealmente per tutte le vie del nostro paese. Intendiamo manifestare la nostra fede in Gesù e invochiamo la sua presenza di misericordia e salvezza per tutti.
Attendiamo i ragazzi/e della Prima Comunione con la loro tunica.

Vi ricordiamo che potete ricevere gratuitamente il bollettino via mail iscrivendovi alla nostra newsletter.