Bollettino del 1 giugno 2014.

Martedì 3 giugno.

• Ore 21:00 in Casa Canonica: Ufficio di presidenza del Consiglio Pastorale Parrocchiale.

Giovedì 5 Giugno.

• Ore 21:00 Prove di canto.

Domenica 8 Giugno.

• Ore 10:30 solennità di Pentecoste, attendiamo alla Messa delle ore 10,30 i ragazzi  che quest’anno hanno partecipato al primo gruppo di Iniziazione Cristiana, con i loro genitori. Al termine ci si ritrova in Patronato per un brindisi.

Mercoledì 11 Giugno.

• Ore 20:45 In Centro Parrocchiale, incontro degli Animatori con i genitori dei ragazzi che parteciperanno al campo scuola di agosto.

Grest 2014.

Sono aperte le iscrizioni al GREST 2014 per i ragazzi delle elementari e medie. Il GREST si svolgerà dal 16 al 27 giugno. Occorre iscriversi al più
presto, contattando gli animatori, al sabato al termine della Catechesi.

8 per mille.

Ricordiamo la firma dell’8permille alla Chiesa cattolica. Firmare non costa nulla e non ci viene chiesto nulla in più. Con un semplice gesto possiamo
aiutare molti.
Per chi non compila il modello UNICO o il 730 ed è in possesso del solo CUD relativo al lavoro dipendente o alla pensione, puo’ destinare l’8 per mille alla Chiesa semplicemente firmando un modulo che troverete in Parrocchia dove dovrete solo mettere il codice fiscale e i dati nominativi e non vi verrà chiesto null’altro.
Un semplice gesto, una firma non costa nulla e non viene chiesto nessun denaro aggiuntivo, ma aiuta chi è nel bisogno.

Vi ricordiamo che potete ricevere gratuitamente il bollettino via mail iscrivendovi alla nostra newsletter.