Bollettino del 25 maggio 2014.

Gli avvisi più importanti delle prossime settimane sono i seguenti:

Lunedì 26 maggio.

• Ore 10:00 in Chiesa: preghiera Mariana per i bambini della Scuola dell’Infanzia.

Giovedì 29 Maggio.

• Ore 21:00 Prove di canto.

Sabato 31 Maggio.

• Ore 15:00 Ultimo incontro di catechesi per le classi dalla II elementare alla III Media e I gruppo di Iniziazione Cristiana.

Domenica 8 Giugno.

• Ore 10:30 solennità di Pentecoste, attendiamo alla Messa delle ore 10,30 i ragazzi/e che quest’anno hanno partecipato al primo gruppo di Iniziazione Cristiana, con i loro genitori. Al termine ci si ritrova in Patronato per un brindisi.

Mercoledì 11 Giugno.

• Ore 20:45 In Centro Parrocchiale, incontro degli Animatori con i genitori dei ragazzi che parteciperanno al campo scuola di agosto.

Grest 2014.

Sono aperte le iscrizioni al GREST 2014 per i ragazzi/e delle elementari e medie. Il GREST si svolgerà dal 16 al 27 giugno. Occorre iscriversi al più
presto, contattando gli animatori, al sabato al termine della Catechesi.

Vi ricordiamo che potete ricevere gratuitamente il bollettino via mail iscrivendovi alla nostra newsletter.