Grazie a tutti !!!

• A chi ha partecipato alle varie celebrazioni e momenti di preghiera.
  • A chi ha sostenuto le iniziative di solidarietà: adozioni a distanza e albero della solidarietà.
  • A chi ha aiutato a pregare con il canto: il coro degli adulti e dei ragazzi.
  • A chi ha sfidato serate fredde e ha portato l’annuncio del Natale alla Comunità con la Chiarastella.
  • A chi ha addobbato la Chiesa, a chi ha lavato e stirato le tovaglie e i paramenti sacri, a chi in questo periodo e settimanalmente pulisce la chiesa.
  • A chi ha preparato in Chiesa il Presepio, simpatico segno del Natale; a chi ha organizzato e partecipato al concorso presepi 2013;, ai ragazzi e giovanissimi che con l’aiuto degli educatori, con canti e riflessioni ci hanno preparato alla Messa della notte.
  • Ai chierichetti e lettori presenti alle celebrazioni.
  • Ai bambini della nostra scuola dell’Infanzia che, aiutati dalle maestre e da alcuni genitori, hanno animato un recital per le loro famiglie.
  • Alle mamme della scuola dell’Infanzia che hanno organizzato il mercatino di Natale.
  • Alle persone che si sono prestate per il momenti di incontro e di festa dopo la Messa.