Anniversari di matrimonio.

Ogni anno desideriamo unirci alla gioia e alla preghiera di riconoscenza delle coppie della Comunità che ricordano un particolare anniversario di Matrimonio ( 10 – 25 – 30 – 40 – 50 – 60 –65).
Lo faremo Domenica 20 Ottobre con la celebrazione della S. Messa delle ore 10,30, alla quale seguirà un momento di saluto e di amicizia in Centro Parrocchiale con un aperitivo.
Tutte le coppie interessate sono cordialmente invitate a partecipare. Sarà loro mandato un invito. Chi non lo ricevesse è pregato di farlo presente in parrocchia dato che l’archivio parrocchiale attualmente non è aggiornato.
Per motivi organizzativi si chiede gentilmente un cenno di conferma con una telefonata in parrocchia 049 710 506.