Disposizioni Diocesi di Padova

Emergenza Corona Virus – Disposizione della Diocesi

A seguito delle disposizioni ministeriali e regionali a fronte dell’emergenza Coronavirus (COVID 2019), in particolare rispetto alla necessità di evitare assembramenti di persone, la Diocesi di Padova, in costante collegamento con le autorità pubbliche (Prefetto e Sindaci) e in sintonia con le altre diocesi del Veneto, dalle ore 24 di oggi, domenica 23 febbraio, alle 24 di domenica 1 marzo dispone, per tutto il territorio diocesano, la sospensione delle celebrazioni pubbliche di sante messe feriali e festive, incluse quelle del Mercoledì delle Ceneri, sacramenti, sacramentali, liturgie e le Via Crucis.

Vi invitiamo a leggere le varie disposizioni della diocesi cliccando qui e a riscoprire la preghiera in famiglia e a livello personale.