Bollettino del 16 Febbraio 2020

Martedì 18 Febbraio.

Giovedì 20 Febbraio.

• Ore 20:30 Gruppo 14enni di Lion e San Giacomo.

Domenica 23 Febbraio.

• Ore 15:00 Visita al Museo Diocesano di Padova (percorso “Credere insieme” – ore 15.00 – 16.30) del gruppo di catechesi per l’Iniziazione Cristiana che si prepara a celebrare i sacramenti della cresima e della prima comunione.

GRUPPO GIOVANI

Stiamo organizzando in questi giorni tra le parrocchie di Lion, San Giacomo e Car-panedo una proposta di condivisione e approfondimento della fede con i giovani, che vedrà il primo incontro domenica 23 febbraio alle 19.00 a Lion. Maggiori informazioni saranno comunicate ai giovani interessati in settimana.

INCONTRI DI CATECHESI PER L’INIZIAZIONE CRISTIANA

Venerdì 21 Febbraio.

• Ore 18:45 Quarto tempo – Tempo della fraternità (I e II Media)

Sabato 22 Febbraio.

• Ore 15:00 Primo tempo – Prima Evangelizzazione (I elementare con incontro genitori).
  • Ore 14:45 Secondo tempo – Primo discepolato Prima tappa (II elementare).
  • Ore 14:45 Secondo tempo – Primo discepolato Seconda tappa (III elementare).
  • Ore 15:00 Secondo tempo – Primo discepolato Terza tappa (IV elementare con incontro genitori).

Domenica 23 Febbraio.

• Ore 15:00 Secondo tempo – Primo discepalto Prima dell’ultima di Quaresima (V elementare – Incontro al museo Diocesano)