Bollettino del 5 Gennaio 2020

Questo bollettino vale per due settimane.

Martedì 7 Gennaio.

Venerdì 10 Gennaio.

• Ore 19:30 Incontro con genitori e ragazzi di I e II media con la cena assieme in cen-tro parrocchiale.

Martedì 14 Gennaio.

Giovedì 16 Gennaio.

• Ore 20:45 Gruppo giovanissimo a Casalserugo.

FESTA DELL’EPIFANIA

Dopo la s. messa delle 18.00, ci troviamo per distribuire le calze ai bambini e “brusare la vecia”, con vin brulè e cioccolata per tutti.

PERCORSI PER L’INIZIAZIONE CRISTIANA

Riprendono in questi giorni i percorsi di iniziazione cristiana, vi invitiamo a prendere contatto con i catechisti per vedere i prossimi giorni ed orari degli incontri. Inizieranno a breve anche i vari percorsi del “Tempo della Fraternità” per i ragazzi delle medie. Per i genitori, segnaliamo gli incontri a Lion alle 15.00 di sabato 11 gennaio con i genitori dei fanciulli del Primo Tempo – Prima Evangelizzazione (I el.) e di sabato 18 gennaio con i genitori dei ragazzi del Secondo tempo – Primo Discepolato, Terza Tappa (IV el.). L’ACR a Lion riprenderà sabato 18 gennaio, essendo gli educatori impegnati per un momento di formazione sabato 11.

OPEN DAY SCUOLA DELL’INFANZIA

Il prossimo Open day della scuola dell’infanzia sarà Sabato 11 gennaio (ore 10.00 – 12.00), con la possibilità di iscriversi alla scuola durante l’ “Open day” e venerdì 10 e 17 gennaio (ore 8.30-10.30) in canonica.