Bollettino del 27 Ottobre 2019

Lunedì 28 Ottobre.

• Ore 21:00 Consiglio Parrocchiale per la Gestione Economica.

Martedì 29 Ottobre.

Mercoledì 30 Ottobre.

• Ore 20:45 Recita del S. Rosario in chiesa.
  • Ore 20:45 Percorsi per i giovanissimi per i ragazzi delle superiori.

PERCORSI PER GIOVANISSIMI

Riprende, dopo l’esperienza del camposcuola ed il successivo ritrovo con i partecipanti, il percorso per giovanissimi, che quest’anno sarà ricco di novità e vedrà come primo incontro la serata di mercoledì 30 ottobre alle 20.45 a Lion. Sono invitati tutti i ragazzi delle superiori di Lion e San Giacomo che desiderano ritrovarsi e vivere assieme un cammino di scoperta e approfondimento di fede in parrocchia!

RICORRENZE DI TUTTI I SANTI E DI TUTTI I FEDELI DEFUNTI

Segnaliamo le celebrazioni in cimitero del 1° e 2 novembre con la possibilità in questi giorni dell’Indulgenza Plenaria per i defunti, ricordando la confessione, la comunione, la visita di una chiesa od oratorio in loro suffragio, in cui recitare il Padre Nostro, il Credo ed una preghiera secondo le intenzioni del Santo Padre. La stessa possibilità è offerta anche nella visita al cimitero dall’1 all’8 novembre ed anche con le preghiere elevate per i defunti.

SAGRA A LION

Ci stiamo trovando in questi giorni per riguardare le esperienze estive, tra cui un certo impegno viene richiesto dalle sagre parrocchiali. Segnaliamo già fin d’ora a questo proposito un incontro a cui vogliamo invitare tutti coloro che potranno dedicarsi alla sagra di Lion con alcuni compiti di responsabilità. In base alle persone che potranno rendersi disponibili cominceremo poi a valutare come sarà possibile realizzare la sagra per il prossimo anno, L’incontro è fissato per giovedì 14 novembre alle 21.00.