Bollettino del 20 Ottobre 2019

Martedì 22 Ottobre.

• Ore 20:45 Recita del S. Rosario da Luisa Berion, vic. S. Pio X 40/C.

Mercoledì 23 Ottobre.

• Ore 20:30 Incontro Catechisti.
  • Ore 21:15 Incontro con i genitori dei ragazzi di V elementare.

APERTURA ANNO PASTORALE

Domenica 27 ottobre si terrà l’apertura dell’anno pastorale in entrambe le parrocchie di Lion e San Giacomo. Invitiamo tutti, in particolare gli operatori pastorali, a partecipare alle s. messe delle 10.00 a Lion e delle 11.00 a San Giacomo, con la possibilità di incontrarci anche nei centri parrocchiali. Al pomeriggio ricordiamo anche la proposta da parte della parrocchia di Lion del pellegrinaggio parrocchiale per Camposanpiero, (partenza alle 14.00 con mezzi propri), organizzata all’interno delle proposte dell’Ottobre Missionario.

SOLENNITÀ DI TUTTI I SANTI E COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI

Avvisiamo per tempo che, secondo le indicazioni diocesane, per il 1° novembre si può prevedere una celebrazione in cimitero senza la s. messa, che viene celebrata in quel giorno in chiesa nella solennità di Tutti i Santi. A questo proposito rinnoviamo la pro-posta, come lo scorso anno, di una celebrazione della Parola in cimitero partendo con una preghiera in chiesa alle 14.30, a cui seguirà la processione in cimitero, in cui ci sarà la benedizione delle tombe ed il ricordo dei defunti dell’anno, mentre la s. messa in cimitero sarà celebrata più correttamente il 2 novembre (ore 15.00), nel giorno della commemorazione di tutti i fedeli defunti, che per quest’anno cadrà di sabato. A seguire ci sarà poi anche la s. messa domenicale del sabato alle 18.00 a Lion e alle 19.00 a San Giacomo.

ABBONAMENTO RIVISTE

Ricordiamo alle persone abbonate alle varie riviste disponibili in parrocchia di rinnovare l’abbonamento per il nuovo anno. Invitiamo anche chi volesse iniziare un nuovo abbonamento in parrocchia a prendere contatto presso gli uffici parrocchiali.