Bollettino del 29 Settembre 2019

Martedì 1 Ottobre.

Venerdì 4 ottobre.

• Ore 20:30 Comitato della scuola dell’infanzia.

OTTOBRE MISSIONARIO

Durante il mese di ottobre, tradizionalmente legato alla preghiera e sensibilizzazione verso le missioni, ci saranno alcuni appuntamenti in cui si stanno impegnando in particolare per le nostre parrocchie i gruppi missionari e di cui vi daremo prossimamente comunicazioni più precise. Potremo intanto pensare alla preghiera, a partire dal 1° ottobre, memoria di Santa Teresa di Gesù Bambino patrona delle missioni, che potrà raccoglierci inizialmente anche nella proposta della recita del S. Rosario, rispettivamente:

• martedì 1° ottobre ore 20.45 a San Giacomo da Luisa Berion, vic. S. Pio X, 40/c;
  • mercoledì 2 ottobre ore 20.45 a Lion in chiesa.

CONVEGNO EDUCATORI AC

Quest’anno il Convegno Diocesano educatori di AC troverà come inizio la celebrazione dell’Eucaestia all’Opsa di Sarmeola alle 8.30, poi si articolerà nelle tre diverse sedi e, rispettivamente:

• il Convegno ACR resterà all’Opsa;
  • il Convegno Giovani si terrà al Seminario Minore di Rubano;
  • il Convegno Adulti si svolgerà presso il Patronato della Parrocchia di Rubano (a questo appuntamento sono invitati tutti gli adulti, non solo gli accompagnatori dei gruppi).

Per le informazioni in dettaglio si può eventualmente consultare il sito dell’Azione Cattolica diocesana.